Contenuto
Percorso : HOME > Associazione > Attività > 1975: Contratto di comodato1975: Contratto di comodato

Il comodato del 1975
CONTRATTO DI COMODATO
Con la presente scrittura privata, redatta in duplice originale, oltre all'esemplare per il registro, il Molto Rev. Sacerdote don Giuseppe Panzeri, Parroco e Amministratore pro-tempore dei beni della Chiesa Parrocchiale dei SS. Giacomo e Brigida in Cassago B.za, ivi residente,
ed il sig. Cattaneo Pierino nella sua qualità di Legale rappresentante dell'Associazione S. Agostino, residente in Cassago Brianza, piazza Chiesa 1,
CONVENGONO quanto segue:
1) Il Molto rev. Parroco di Cassago B.za dà in comodato alla Associazione S. Agostino l'ampio locale sito a Piano Terreno della vecchia casa parrocchiale posto in Cassago B.za - P.za Chiesa n. 1, con accesso diretto da detta piazza, in buono stato di manutenzione, perché ne usi per la durata di 3 anni da oggi, tacitamente rinnovabile alla scadenza di anno in anno ove non venga disdettato da una delle parti contraenti tre mesi prima.
2) Il presente contratto è in tutto regolato dalle disposizioni degli art. 1803 e seguenti del Codice Civile a cui le Parti si rimettono.
3) Il Comodatario si obbliga di usare il locale concessogli solo per le esigenze dell'Associazione S. Agostino e di mantenerlo in buono stato di conservazione e manutenzione.
4) Le Spese relative alla presente scrittura e accessorie sono a carico del Comodatario.
Cassago Brianza, 1 gennaio 1975
Il Comodatario
(Associazione S. Agostino)
Pierino Cattaneo
Il Comodante
(Rev. parroco di Cassago)
don Giuseppe Panzeri