Percorso : HOME > Cammino di sant'Agostino > Gli eventi > 2024: Airuno

Il Cammino di sant'Agostino: AIRUNO

Il Santuario di Valgreghentino della Madonna di Czestochowa

Il Santuario di Valgreghentino della Madonna di Czestochowa

 

 

DA BEVERA DI BARZAGO A AIRUNO

30 giugno 2024

 

 

 

Il prossimo 30 giugno si terrà una camminata nel verde delle colline brianzole, che prevede la visita del Santuario di Bevera di Barzago (Santa Maria Nascente), del Santuario di Valgreghentino (Madonna di Czestochowa) e del Santuario di Airuno (Madonna della Rocchetta).

 

Programma:

Ore 8:45 ritrovo presso il parcheggio della Stazione FF.SS. di Airuno (Viadotto Alcherio), ove si potrà arrivare in auto o in treno (da Milano/Monza, arrivo alle 8:36).

Ore 8:50 Partenza con le auto navetta necessarie per arrivare a Bevera di Barzago, garantendo qualche auto al punto di arrivo per effettuare il trasbordo a fine camminata.

Ore 9:10 Arrivo al Santuario di Bevera di Barzago: visita e timbro della credenziale.

Ore 9:30 Partenza per Valgreghentino.

Ore 13:15 arrivo al Santuario di Valgreghentino visita e timbro della credenziale, pranzo al sacco.

Ore 14:15 partenza per Airuno.

Ore 16:00 arrivo al Santuario di Airuno, timbro e firma della credenziale.

Rientro in auto o in treno.

 

Iscrizione: Entro Venerdì 28 giugno inviando email a info@camminodiagostino.it indicando nome e cognome dei partecipanti e un cellulare per eventuali contatti.

La partecipazione è gratuita per gli iscritti all'Associazione, si chiedono 5 Euro a copertura dei costi assicurativi per i non iscritti. Durante le camminate sarà possibile l'iscrizione all'Associazione.

 

Attenzione! Anche se senza difficoltà è da considerarsi a tutti gli effetti una tappa di percorso montano: sono quindi utili bastoncini, pedule o scarponi, cappellino e provvista d'acqua.

Dotarsi autonomamente dei biglietti di viaggio.

Buon Cammino!